Diritto di recesso

In conformità all’art. 52 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (il “Codice del Consumo”), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto sottoscritto con NADA MAS SNC senza alcuna penalità e senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto i prodotti acquistati su www.nadamashop.it

In conformità all’art. 54 del Codice del Consumo, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso scaricando il modulo di reso (SCARICARE QUI IL MODULO), compilandolo in tutti i suoi campi ed inserendolo all’interno del collo da spedire.

In conformità all’art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso nel caso in cui il Cliente abbia acquistato prodotti confezionati su misura o personalizzati, ovvero beni sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna.

Condizioni per il reso

Le spese di spedizione del reso sono a carico del Cliente che potrà scegliere ed utilizzare il servizio di spedizione che preferisce, a patto che il reso ci pervenga ENTRO E NON OLTRE I 14 GIORNI DALLA DATA DELLA RICEZIONE DELLA MERCE.

Consigliamo di utilizzare sempre metodi di spedizioni tracciabili in maniera da poter monitorare sempre il pacco.

Il Cliente è responsabile di eventuali smarrimenti, danneggiamenti e ritardi da parte del corriere scelto per la spedizione di reso.

Per tali motivi, NADA MAS SNC non accetterà il reso.

Tutti i prodotti resi dovranno essere perfettamente integri, nella loro confezione originale, mai usati e non riportare nessun segno di usura o sporco.

I prodotti che saranno ricevuti in condizioni non adeguate saranno rispediti al cliente, con spese di spedizione a carico di esso.

NADA MAS SNC non è responsabile se il reso sarà inviato ad un indirizzo errato o da noi non fornito.

Modalità del rimborso

Effettuate le verifiche di conformità dei prodotti restituiti, NADA MAS SNC provvederà alla restituzione dell’importo (scorporando le spese di spedizione, pari a 4,90€ che sarebbero state offerte dalla NADA MAS SNC con ordini pari o superiori ai 100€ soltanto se la transazione fosse andata a buon fine) entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui riceverà la merce resa.

Le modalità e le tempistiche di accredito sono relative

al mezzo di pagamento che si è utilizzato per effettuare l’ordine.

Qualora il Cliente lo desideri, potrà scegliere di ricevere il rimborso tramite un coupon spendibile presso il nostro sito.

In questo caso le spese di spedizione saranno gratuite solo se si aggiungerà all’ordine del cambio per sostituzione un ulteriore importo pari o superiore ai 100,00 euro.

Main Menu